INCREDIBILE TRASPARENZA SONORA IN UN SISTEMA MOLTO COMPATTO
Indubbiamente il più piccolo e leggero della
serie, LINA e il suo elemento di controllo
complementare 750-LFC offrono la stessa
linearità intrinseca, bassa distorsione ed
eccellente rapporto potenza-dimensione della
tecnologia della famiglia LEO per una gamma
più ampia di applicazioni e ambienti.
AGGIORNAMENTI PER UNA
MAGGIORE EFFICIENZA
Prendendo spunto dal sistema MINA
esistente, LINA vanta nuovi driver e un
pacchetto di amplificazione ed
elaborazione del segnale aggiornato che,
insieme con un alimentatore migliorato,
assicura una maggiore potenza di picco.
POTENZA E VERSATILITÀ IN UN
PACCHETTO MIGLIORATO
La bassa distorsione e l’headroom sulle
alte frequenze migliorati, aiutano LINA a
riprodurre fedelmente l’audio con una
incredibile potenza, intelligibilità superiore
e distorsione bassissima.
INTEGRAZIONE CON L’ELEMENTO DI CONTROLLO 750-LFC
Nella maggior parte delle applicazioni, LINA sarà integrato con l’elemento di controllo a bassa frequenza 750-LFC per estendere le prestazioni del sistema dei bassi profondi fino a 36 Hz. LINA e 750-LFC possono essere pilotati dal sistema di gestione dei diffusori di Meyer SoundGalileo GALAXY, che fornisce un potente ed esclusivo set di strumenti per l’equalizzazione correttiva dello spazio e la messa a punto creativa per una gamma completa di applicazioni.
PRESTAZIONI ECCELLENTI CON PROCESSING MINIMO La distorsione a bassa frequenza dai doppi woofer da 6,5 pollici è ulteriormente ridotta rispetto a MINA, grazie ai nuovi sfiati interni e dalla sconcertante ottimizzazione delle prestazioni. L’elaborazione integrata del segnale è stata aggiornata per una maggiore potenza e ora prevede anche la modalità Native ottimizzata – introdotta per la prima volta con LEOPARD. STAND-ALONE, MODELLO VERTICALE O SUPPLEMENTARE LINA è ben equipaggiato per l’uso come cabinet singolo o per l’uso con un numero ridotto di cabinet per applicazioni che richiedono un modello verticale preciso e ad alta frequenza. I cabinet singoli e gli short stack sono ideali per le applicazioni di riempimento frontale e sottobalconata. Oltre a funzionare come sistema autonomo, LINA può essere utilizzato anche come diffusore supplementare di riempimento nei sistemi LEOPARD.
RIGGING COMPATIBILE LINA include il rigging di Meyer Sound QuickFly con prigionieri GuideALink, compatibili con MINA, che consente di impostare facilmente gli angoli di proiezione da 1 a 11 gradi. Le opzioni di rigging e trasporto sono condivise con MINA e comprendono la griglia multiuso MG-MINA/750-LFC, MYA-MINA Yoke e le staffe a U MUB-MINA, oltre al telaio caster MCF-MINA e le coperture per il trasporto.