Negli ultimi due mesi, le nostre vite sono cambiate in modo del tutto imprevedibile. Mentre la pandemia presentava nuove sfide e incognite, abbiamo mantenuto i nostri sentimenti di speranza e perseveranza.
A Berkeley stiamo lavorando secondo le linee guida locali, riavviando la produzione a volume ridotto per garantire la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti. I protocolli di distanziamento sociale vengono applicati scrupolosamente in fabbrica, mentre il resto del team Meyer Sound lavora diligentemente da casa.
Fedeli alla nostra filosofia di costante innovazione, abbiamo proseguito lo sviluppo dei nostri nuovi prodotti digitali: MAPP 3D e Spacemap Go, entrambi disponibili quest’estate per i beta test aperti. Con il riavvio della produzione, spediremo i primi ULTRA-X20 e USW-112P a settembre. Per i progetti con scadenze imminenti disponiamo di ampie scorte di prodotti.
Mentre il settore dell’audio professionale e, più in generale, il mondo, sta riemergendo da questa pandemia, sappiamo che ci riuniremo di nuovo tutti insieme.
Come accade dall’inizio dei tempi, il mondo ricercherà la gioia dell’essenziale esperienza umana condivisa che proviene dal teatro, dai luoghi di culto, dalla musica, dalla danza, dalla commedia, dall’arte e dal cinema e Meyer Sound sarà presente.
Fino ad allora, rimanete in salute e lasciatevi ispirare. Siamo qui per sostenervi mentre lavoriamo tutti insieme in questo particolare momento.
La Famiglia Meyer Sound